Camera Genziana
La ristrutturazione delle stanze, più di qualsiasi altro spazio ha permesso di valorizzare l’identità storica della casa facendo emergere archi e muri in pietra, che con il loro fascino impreziosiscono una parete in ogni camera. La stanza Genziana occupa una superficie di 14mq, è arredata in maniera essenziale ma accogliente con elementi in ferro: letto matrimoniale, comodini ed armadio.
Gli ospiti di questa camera hanno a disposizione un bagno in condivisione con un’altra stanza, creato ad hoc con la ristrutturazione, quindi dotato di pavimento e sanitari nuovi (lavabo, bidet e doccia). Anche in questo caso si è voluto recuperare la memoria storica della casa, riportando a vista l’archetto sopra la finestra ed inserendo qualche elemento di arredo originale.
Il centro storico, dove si trova la casa, è caratterizzato da piccole vie che separano le case, per questa ragione dalla stanza non è possibile avere una visuale ampia del panorama, ma a questo inconveniente è facile ovviare salendo al terzo piano. La zona è comunque molto silenziosa e priva di locali; quindi, è garantita la possibilità di un profondo sonno ristoratore.
Cosa trovi
Letto matrimoniale
Pulizia prima del vostro arrivo e dopo la partenza
Lenzuola
Coperte
Asciugamani
Autoclave per non rimanere senza acqua
Acqua calda
Bagno in condivisione
Grucce
Phon in comune
Ferro da stiro in comune